Sembra che per la maggioranza dei fan dei Transformers, Transformers non sia il più grande successo finanziario di Hasbro, che deve essere aggiornato per ogni nuova generazione, ma una sacra reliquia della loro infanzia che non deve mai essere manomessa.Transformers: Animated dimostra che Generation 1 può sopravvivere nei giorni moderni, dandoci un fumetto solido, divertente e moderno. In primo luogo, c'è il fatto che quasi tutti i robot di questa serie sono un veterano dei cartoni originali degli anni '80. Optimus Prime, Bumblebee, Ratchet, Prowl, Arcee, Jazz, Ultra Magnus, Grimlock, Megatron, Wreck-Gar, Starscream, Blitzwing e Blurr sono solo alcuni dei cast di robot di questa serie. Ci vengono anche presentati alcuni nuovi arrivati alla serie; Lugnut e Lockdown, che sono entrambi personaggi fantastici. Tutti questi personaggi sono perfettamente plasmati, con grandi personalità e un aspetto che rimane fedele alle loro controparti G1, pur essendo moderni e dinamici. I doppiatori fanno un ottimo lavoro dando vita a questi personaggi. Lo sviluppo di questa serie è anche fantastico. Abbiamo intravedere le storie secondarie del personaggio e davvero iniziamo a capire perché questi personaggi sono chi sono. Un'altra cosa grandiosa di questo spettacolo sono tutti i riferimenti G1 che vengono presentati. L'effetto sonoro trasformante, i cameo dei Witwicky, le linee di dialogo e così via. Finora, direi che il mio episodio preferito dovrebbe essere & quot; Un pugno di Energon & quot ;. Se non l'hai visto, lo consiglio vivamente. Poi di nuovo, consiglio questa intera serie. L'unica cosa negativa sono i bizzarri cattivi umani, ma una volta che i Decepticon prendono il loro posto sotto i riflettori, non causano alcun problema. Tutto sommato, e spettacolo fantastico, e sono molto anticipando la terza stagione <br/> <br/> 9/10 Quando ho sentito o visto per la prima volta Transformers, la serie TV sarebbe stata rifatta, mi piacciono molti altri fan che hanno partecipato alle nostre guide TV e hanno segnato la data di rilascio. Purtroppo per molti e il mio stesso sgomento, questo non era niente come i vecchi spettacoli In effetti sentivo che si trattava di un intero altro show, perché non sembrava un remake o una continuazione. <br/> <br/> I miei problemi con la serie iniziano con i doppiatori. come se portassero un gruppo pesantemente sottopagato di VA per riempire delle scarpe molto grandi. Non mi aspettavo che A + recitasse la voce, ma ciò che è stato dato non vale neanche la pena di un grado C. Falliscono per lo più sulla voce di Optimus Prime.Mentre è molto articolato suona più come un adolescente angosciato che su un autobot cresciuto.Uno potrebbe incolpare la povera scrittura, ma la voce stessa non corrisponde al personaggio disegnato. <br/> <br/> Un altro problema che ho notato è stata la trasformazione stesso.Io sono un grande fan dei trasformatori, principalmente a causa delle trasformazioni uniche di ogni Autobot e decepticon.Ora ho ora i vecchi show non esponevano ogni pannello di commutazione a pannello, ma veniva mostrata una sorta di trasformazione. In questa serie è mascherata solo da un lampo di luce e da qualche linea d'azione ben accelerata. In ultima analisi, lasciando chiunque voglia di più da un semplice trasformazione che ha portato Michael Bay a mostrare tutti e cinque i cinque minuti. <br/> <br/> In conclusione, questa serie ha bisogno di una revisione profonda e anche di alcuni nuovi artisti. Lo spettacolo sembra essere stato affrettato solo per abbinare la data del film L'azione è molto fiacca e la maggior parte degli episodi è composta da umorismo slapstick che diventa facilmente molto vecchio e molto noioso. Se sei un fan, ti odierà, e se sei in serie animata vedrai alcuni episodi qua e là ma alla fine troverà qualcosa di meglio da guardare. Posso capire che ci sono stati alcuni insuccessi in qualche modo nel franchise, ma uno di questi è in realtà un bel mega tron che tutti i trasformatori cattivi hanno un perfetto doppiatore, così come l'urlo delle stelle, e molti altri personaggi, il bumblebee è ritratto come un'auto bot che non si chiude mai e che fa sempre battute scherzose, a differenza del fatto che è completamente silenzioso nel film, a volte può essere divertente, e il modo in cui i designer e i doppiatori riescono a gestirlo in questo spettacolo dall'inizio alla fine. Personalmente raccomando questo spettacolo a tutti coloro che sono alla ricerca di un buon cartone animato o anche qualcuno che spera che questo principiante di uno spettacolo sia buono Oh, come sono caduti i potenti. Sono stato un duro da morire da quando ho ricevuto Prime per Natale nel lontano giorno. Ho adorato Beast Wars e sono stato molto soddisfatto di Beast Machines.<br/> <br/> Questo "spettacolo", prende le idee di tutte le serie precedenti, le mastica e le schiaccia insieme per presentare un pezzo di trippa riciclata che è semplicemente sbalorditiva, e nel caso di questo spettacolo, gioco di parole . <br/> <br/> Potrebbe non esserci stato un modo più originale per iniziare una nuova serie di Transformers? Tutto ciò che hanno fatto è stato guardare l'episodio 1 di G1 e amp; BW, e il film, e li mescolò insieme. Patetico. <br/> <br/> Gli scrittori si preoccupano anche? Perché Prime ha anche chiamato Prime? I precedenti Primes lo hanno guadagnato. Megatron? Il temuto demone che mangia i Protoforms a colazione? Chi non è nemmeno abbastanza intelligente da capire che lasciare che il tuo malvagio sottotitolo ti sbatti sulla schiena prima di partire è una cattiva idea? Non che avrebbe potuto mancare la grossa bomba a grandezza naturale che era stata lasciata in un punto che non comprometteva la sua trasformazione, oh no. (Dio, io disprezzo la scrittura di questo spettacolo.) <br/> <br/> E perché, PERCHE ', le persone pensano che uno spettacolo sui ROBOT abbia bisogno delle persone? G1 andava bene, poiché era il primo e si svolgeva in & quot; today & quot; Gli altri erano fantastici senza un solo sapien. Guardare questo mostra che i personaggi umani mi hanno fatto apprezzare il film molto di più. Potremmo avere almeno le proporzioni corrette? <br/> <br/> Tutti insieme, è solo una grande delusione. <br/> <br/> POTREBBE NON AVESSERE UN INIZIO FRESCO? NUOVI ROBOT? POTREBBE NON AVERE IL GRANDE PRIMO E MEGATRON SIA ONORATO DI STORIA E HANNO NUOVI PERSONAGGI DA AMARE? SONO SICK E STANCO DELLA STESSA COSA. OGNI VOLTA. <br/> <br/> La mia valutazione di uno è stata data per la progettazione dei robot. Sarebbe stato due se non fosse per gli enormi menti. Questa tendenza è iniziata con Godzilla '98 e sta diventando piuttosto vecchia, molto veloce. I TransFormers sono andati un po 'in ritardo ultimamente. Sia Energon che Cybertron non hanno ricevuto molto bene l'inganno dalla critica, e il nuovo film TransFormers di DreamWorks ha ricevuto reazioni contrastanti, in particolare da Roger Ebert. Sembrava, per un momento, che TransFormers stava andando a linea piatta. * beeeeeeppp * CLEAR! TransFormers: Animated funge da defribrillator per la serie, oltre a mostrare che un vecchio programma televisivo può ancora farcela. Anche se l'animazione si sta un po 'abituando, l'approccio semi-anime è sorprendentemente rinfrescante. Grazie a Studio 1c per quello! La nuova sceneggiatura è anche molto buona, e ti ricorderà la vecchia serie una volta che la ascolti, con i riferimenti a Allspark of Cybertron che è abbondante. <br/> <br/> Anche se ho detto tutto questo, la serie non è senza difetti. La sceneggiatura può essere un po 'allungata come se qualcuno la usasse come Silly Putty. E l'animazione può diventare un po 'incerta e incorniciata, ma credo che lo abbiano fatto per riflettere la vecchia animazione del cartone animato G1. <br/> <br/> Indipendentemente da ciò, questa è una serie infernale. Long Live Cybertron! 9/10
Hondeb replied
382 weeks ago