Teen Wolf è uno spettacolo molto avvincente. L'animazione per il viso di un lupo non è eccezionale. Anche alcune scene d'azione mancano di quel tocco originale di combattimento. Ma tutto è oscurato dalla storia avvincente. Hanno migliorato la trama e sviluppato ogni cattivo per la prima stagione. C'è un ottimo collegamento tra ogni stagione. Possiamo vedere i successivi effetti dell'incidenza che si verificano in una stagione in un'altra stagione. Un must guardare la serie. So.me dei personaggi importanti non sono nella serie ora nella stagione 5 come Derek che è triste, immagino. Dato che c'era molto che avrebbero potuto fare con quella trama. Vediamo …. ancora la stagione 5 non è finita. Come un altro recensore ha affermato, quando ho visto per la prima volta il trailer di Teen Wolf, ero totalmente disinteressato. L'unico motivo per cui ho guardato il primo episodio è stato perché è arrivato direttamente dopo i premi dei film di MTV e non c'era nient'altro in TV. Sono stato davvero sorpreso da quanto fosse bello. La recitazione è stata buona, gli effetti speciali non sono stati eccessivi e c'è qualcosa di oscuro e tagliente. Ammetto che alcune parti della trama sono prevedibili, ma poi di nuovo, ci sono alcune cose che mi hanno sorpreso. L'attore che interpreta Stiles è fantastico, e penso che sia una parte importante del perché mi piace lo spettacolo. Inoltre, anche il personaggio di Derek Hale non è male agli occhi. <br/> <br/> Dopo tutto questo discorso su come questa è una fregatura di Twilight online, devo dire che penso sia ingiusto paragonarlo a Twilight. Diciamo la verità, Twilight ha una recitazione orribile e la recitazione in Teen Wolf è davvero decente. E la trama è completamente diversa secondo me. In Twilight, la storia circonda la relazione tra Edward e Bella; In Teen Wolf, penso che la storia riguardi più la trasformazione di Scott in essere un lupo mannaro e le sfide che questo comporta. Sì, Allison (il suo interesse amoroso) è una parte di quelle sfide, ma la storia NON ruota intorno alla loro relazione. <br/> <br/> Questo spettacolo ha un TON di potenziale, e potrei sicuramente vederli andare al di là di quello che stanno facendo ora. Ma per ora sono intrattenuto e continuerò a guardare la stagione fino alla fine. <br/> 8/10 Ora che ho la tua attenzione lasciami dire questo, se stai cercando di decidere se dovresti o meno guardare questo spettacolo, o hai smesso di guardarlo nella seconda stagione e ora stai cercando di decidere se continuare lasciatemi dire. Questo spettacolo è fantastico. In principio era scadente e un po 'fuori moda, ma è diventato il suo show prima della fine della prima stagione. È uno spettacolo che ti fa venir voglia di continuare a guardare e continuare a goderselo settimana dopo settimana. Non dimentichiamo neanche le bellissime scene di combattimento. <br/> <br/> Non aspettare. Guarda lo spettacolo. Non te ne pentirai affatto. La stagione 3 finale è stasera. Eccitazione. Questo spettacolo parla di un adolescente, Scott, che sta cercando di ottenere il liceo con gli amici fantastici della sua ragazza dei sogni. Quando una sera il suo migliore amico e lui sono andati nel bosco a cercare la metà di un cadavere, il suo amico ha fatto un salto su una delle telefonate della polizia da suo padre. Quando rimane solo nel bosco e viene morso da un lupo mannaro. La sua vita cambia, lui può vedere, correre, annusare e ascoltare meglio di chiunque altro. Nel suo primo giorno di scuola, incontra la nuova ragazza e si innamora di lei. Ha ancora domande su quello che è successo quella notte. Come chi gli ha fatto questo ?, perché la gente sta cercando di ucciderlo ?, e perché non può essere rimasto a casa quella notte ?. Questo spettacolo mi ricorda molti dei Vampire Diaries con il modo in cui si è sviluppato durante le stagioni. Proprio come VD inizia di molto forte, ha avuto personaggi e romanzi interessanti che ti tengono curioso.Ma nel momento in cui arrivi alla quarta stagione sembra che i creatori stiano semplicemente inventando colpi di scena per renderlo irresistibile da guardare, senza rendersi conto che quei tentativi disperati in realtà lo fanno diventare vago e fastidioso. <br/> <br /> Detto questo, è uno spettacolo per ragazzi. Capisco che non posso aspettarmi che uccida personaggi principali come GoT o che li facciano ingannare l'un l'altro e combatti tutto il tempo per mantenerlo interessante. Ma è solo un cliché come prefetto tutti loro. C'è una linea così chiara tra chi è bravo e chi è cattivo che il resto della trama diventi prevedibile solo per questo. <br/> <br/> E la parte migliore, DA FAR la parte migliore è che devono uscire tutte le sere a combattere il male perché i cadaveri stanno spuntando dappertutto (qualcosa che è davvero facile da coprire a Beacon Hills a quanto pare) e poi prendono il cattivo e non lo uccidono perché sono meglio di così e poi vanno torna a scuola e rilassati nella biologia avanzata senza fallire. <br/> <br/> Voglio dire che devo essere pesantemente ricoperto di zucchero per 15 anni per sbavarne, ma ci sono ancora modi intelligenti per ottenere degli sviluppi interessanti nella storia senza che anche gli adolescenti notino cosa sta succedendo!
Hondeb replied
382 weeks ago