Hondeb replied

381 weeks ago

Flickering Lights > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Cosa posso dire? È il miglior film che abbia mai visto, ha un sacco di ottimi one-liner ed è divertente anche dopo la trentesima volta che lo guardi, che contiene una profondità che non noti la prima volta non è poi così male
Amo questo film, ma sono d'accordo sul fatto che i sottotitoli americani siano terribili. Posso capire un po 'di danese e lo stavo guardando con un relatore danese, quindi questo mi ha aiutato, ma in realtà i tempi dei sottotitoli hanno rovinato del tutto metà delle barzellette. E se non sei americano o danese, i riferimenti culturali nei sottotitoli sono completamente sconcertanti. <br/> <br/> Per riferimento: - & quot; Disney Land & quot; è usato per tradurre & quot; Tivoli & quot ;, un parco a tema molto vecchio e bello nel centro di Copenaghen. - & quot; Sei flag & quot; è usato per tradurre & quot; Bakken & quot ;, un altro parco tematico vecchio, ma più in basso, appena fuori Copenaghen. - & quot; Canucks & quot; è apparentemente un termine dispregiativo per i canadesi. Qui è usato per tradurre & quot; Svenskere & quot; (Svedesi). - & quot; Newport & quot ;, apparentemente una città portuale nel Rhode Island, è usata per tradurre "Fredericia", un'altra città portuale, ma nella Jylland orientale (Jutland).
Mentre vedevo questo film, al cinema, pensavo fosse divertente, ma in nessun modo un abbinamento per & quot; I Kina Spiser De Hunde & quot; (1999). Tuttavia, dopo averlo ripreso ora, su DVD, posso dire di ritenerlo molto più alto. Un sacco di belle battute. Una trama assurda, ma comunque piacevole. In effetti, era proprio l'assurdità il vero umorismo del film. Immorale e violenta? Sicuramente, ma questo lo rende anche più divertente. Ho dovuto dargli 9/10, perché vale sicuramente diverse rivisitazioni. Divertimento per la maggior parte della famiglia.
Il film colpisce proprio dentro e c'è una grande trama dietro di esso, scritta da Anders Thomas Jensen. Ma la differenza per questo film e il suo altro successo: "I Kina Spiser De Hunde" è che questo film ha un grande rispetto, non è "pazzo & quot; come & quot; i kina … & quot; ma ancora arriva con le cose giuste. È anche bello vedere Ulrich Thomsen nei film danesi, dopo essere stato in James Bond è comunque bello sapere che il film danese può "chiamare". lui torna a casa. Tutto sommato un film GRANDE che è molto meglio Il & quot; i kina … & quot ;, potrebbe che la persona che ha diretto & quot; i kina .. & quot; è uno stuntman danese chiamato Lasse Spang olsen, e & quot; Blinkende Lygter & quot; è diretto dal suo scrittore- Anders Thomas Larsen … AMIAMO QUEL VERO.
Come puoi mescolare la commedia slap / Laurel e Hardy e intendere la violenza di Pusher / Bleeder <br/> <br/>? Questo semplicemente non funziona per me! Ole Thestrup e Fritz Helmuth sono semplicemente troppo stupidi e capoccioni, specialmente Ole Thestrup. La scena di caccia e la scena finale di fine serata sono semplicemente troppo stupide e irrealistiche … A parte questo, mi piacciono la storia, la recitazione (in particolare Mads Mikkelsen) e il dialogo. Ancora non riesco a capire come sia possibile perdersi in una foresta vicino a Frederica quando si guida da Copenaghen a Barcalona? È l'autostrada fino in fondo !? Non vedo l'ora di vedere la versione di Hollywood …

Four small-time gangsters from Copenhagen trick a gangster boss: they take over 4,000,000 kroner which they were supposed to bring him. Trying to escape to Barcelona they are forced to stop in the cou
b0e6cdaeb1
Headshot movie in italian free downloadCowboys vs Dinosaurs movie in italian free downloadChalo Ishq Ladaaye full movie online freeZozza Mary, pazzo Gary 720pthe Swathanthryam Ardharathriyil full movie download in italian- full movie hd downloadDownload italian movie Insaniyat Ke DushmanMass Effect downloadBabylon 5 - In principio torrentitalian movie dubbed in italian free download Hercules - La leggenda ha inizio
Please log in to post a reply.