Sai come esiste questa pretesa su cui chiamiamo immagini a lunghezza caratteristica che sono importanti o eccezionalmente buone "film", quelle che sono semplicemente intrattenianti "film" e quelle che non sono né "video"? Abbiamo bisogno di un altro nome per questo calibro di immagine. Qualunque cosa si debba chiamare, è un esempio delle cose peggiori disponibili in quella categoria. Uno degli attori è a malapena comprensibile. Tutte le esibizioni degli attori sono truccate e si sentono disgiunte da una frase all'altra. Non credo che si possa nemmeno guardare a una cosa ironica. Anche con i voice over MST3K non saresti in grado di goderne. Ci sono molti esempi di contenuti prodotti meglio su YouTube che non hanno nemmeno budget, registi, scrittori e persino attori. Mi piace finire ogni film che inizio a guardare, questo è stato difficile da superare. <br/> <br/> Onestamente non so come descrivere il fine settimana di tutte le ragazze, è semplicemente così brutto in ogni modo possibile, non ha una singola funzione di riscatto - oserei dire che chiunque chi scrive una recensione positiva su questo film viene pagato o un amico del regista / cast. <br/> <br/> Hai spazzatura come killer klown dallo spazio esterno, è brutto ma puoi ridere. Anche quando trascini il fondo del barilotto per cose come The Nostril Picker - di nuovo un film terribile ma abbastanza momenti per poter ancora ridere. <br/> <br/> Questo film non offre niente, è noioso, inutile, stupido anche - il & quot; decessi & quot; se riesci a chiamarli ridicoli, contiene il peggior film di sempre - non è nemmeno divertente, solo triste. <br/> <br/> Ispirato alla discesa? COME???? Questo è stato un film indipendente abbastanza decente. Certamente non è il peggiore che abbia mai visto, ma sì, non è neanche il massimo. Recitare può essere a volte divertente, ma vale la pena guardare. Budget ridotto, slasher di tutte le ragazze. La trama è già stata tracciata all'inizio, quindi nessuna trama di confusione da seguire. Nessun flashback giusto al punto. Le attrici nel film hanno un ruolo piuttosto convincente. Non c'è davvero alcuna chimica tra di loro, ma tutti sembrano avere delle buone capacità recitative. La direzione era decente, ci sono poche scene che sono state davvero piacevoli da guardare. Nessuna fotocamera traballante, nessun primo piano estremo, darei sicuramente al regista un pollice in su. Mi ricorda di un film slasher a basso budget degli anni '80. La maggior parte delle persone che recensiscono questi film horror a basso budget non devono essere stati fan del genere. Le persone devono rendersi conto di cosa stanno guardando e se non sono nella categoria dei film di cui godono, basta non guardarlo e pubblicare una valutazione a 1 stella. In realtà non ho mai votato nessun film nella mia vita a 1 stella. Ho visto film migliori, e ho visto peggio, ma merita decisamente da 3,5 a 4 stelle. Quello che mi è veramente piaciuto di questo film e che merita più di 2 stelle è l'uso di effetti pratici. Gli effetti pratici aggiungono un tocco di realismo al film e ovviamente hanno un aspetto migliore. Troppe volte ho visto un film horror moderno con il sangue digitale e ho appena fatto schifo e sembra così male. Quindi puntelli per effetti pratici e spero che più registi e persone con effetti speciali si allontanino molto dagli effetti digitali per i film dell'orrore. Nel complesso, un buon film per qualcuno che gode di film slasher stile anni '80 a basso budget. 4 stelle per me! Mi è piaciuta molto la fotografia, la posizione e il concetto generale di questo film. Anche la recitazione è stata molto buona. Se "The Descent" e "The Blair Witch Project" avessero un figlio, sarebbe stato "All Girl's Weekend". Molto piacevole!
Hondeb replied
372 weeks ago